Note d’Irlanda – La Torraccia Note d’Irlanda – La Torraccia

Note d’Irlanda

L’associazione Arte e Cultura fra Terra e Mare è lieta di invitarvi ad un pomeriggio dedicato alle danze irlandesi a cura di Clover Scuola di Danze Irlandesi nella figura del maestro di danza Mirko Peluso accompagnato dal gruppo musicale The Hidden Note.

Il pomeriggio sarà suddiviso in una prima ora di stage e nel successivo concerto.

🕓 Ore 16:00 Stage di danze irlandesi

I piedi esperti di Clover guideranno i partecipanti nel caleidoscopico mondo delle danze sociali irlandesi, tipiche delle feste dell’Isola Verde. Sulle note delle tipiche melodie della danza irlandese, a tempo di jig e reel, si apprenderanno danze tradizionali in divertenti cerchi e file.

🕕 Ore 18:00 Concerto

Una cascata di note della tradizione irlandese, magistralmente eseguite da The Hidden Note, un collettivo di musicisti che propone musica tradizionale irlandese al violino, flauto, arpa, chitarra, bodhran e voce, ci accompagnerà in un pomeriggio di fine estate alla Torraccia. Per vivere a pieno lo spirito della festa!

ℹ️
Info e prenotazione obbligatoria:
Arte e Cultura fra Terra e Mare
(+39) 3343034606

 

Ingresso riservato ai soci con contributo di 10 euro per l’intero pomeriggio o di 5 euro per i singoli eventi. Costo comprensivo di tessera associativa.

 

Con il patrocinio del Comune di San Vincenzo ed il sostegno di Vivi Piombino e la Val di Cornia.

Data

Set 25 2021
Expired!

Ora

16:00 - 20:00

Luogo

La Torraccia
S. Vincenzo
Categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.